F.F.F - Sardinia Punk

Cerca nel sito

Vai ai contenuti

Menu principale:


F.F.F.
Fuck you Fucking Fuckers:

F.F.F. “Fuck you Fucking Fuckers”, o per gli amici Fuckers/Fottuti nascono a Frutti d'Oro,sobborgo della periferia di Cagliari (Sardegna) verso la metà degli anni 90', quando Binius, Cia, Gairo e Nelson amici di sempre con una grande propensione alla devastazione ed al Punk vecchia scuola, decidono di mettere su una punk band.
Durante tanti anni di gavetta i Fuckers hanno proposto nel loro repertorio innumerevoli cover dei gruppi da loro tanto ascoltati quali Nofx, Pennywise, Toy Dolls, Rancid, Black Flag, T.S.O.L. , Circle Jerks, Misfits e tanti altri, suonando senza nome in feste private e sporadicamente in qualche locale nel circondario. Dopo tante pause riflessive dovute ad ignoranze varie, neuroni in via d'estinzione, ed alcuni cambi di line-up temporanei, nell'estate del 2009 i Fuckers decidono di incontrarsi nuovamente nelle più rudi sala prove di Cagliari, perennemente accompagnati dalle consuete casse di birra.
Si comincia a lavorare ad un repertorio proprio fatto di sonorità grezze ma decise con testi carichi di ironia e tanta vita di strada.Nel 2010 i Fuckers accolgono tra le loro file Rob-P già chitarrista dei Phill'a Paka Neighbour, carico di tecnica ed esperienza, e si dedicano alla stesura di nuovi pezzi ed al perfezionamento del repertorio esistente. Nel Giugno 2010 I Fuckers diffondono la loro prima Demo autoprodotta "Fuck You Fucking Fuckers" contenente 5 tracce mix di Punk-Ska-Hardcore, con discreto gradimento sulla scena locale . Il 2011 invece ha visto i Fuckers a lavoro sul loro primo disco "A Road To GO" autoprodotto sotto le false spoglie della Tuamammarecords,con un lavoro più accurato nella stesura dei pezzi e nel mixaggio stesso.


DISCOGRAFIA:

2011 - A Road To Go
2012 - This is the hungry


LINE-UP

Binius - Vocals
Cia - Guitar and Vocals
Rob-P - Guitar and Vocals
Gairo - Bass Guitar and Vocals
Nelson - Drums
Presu - Smoke Machine






F.F.F. - Fuck Your System

Alcune foto della band...


CONTATTI


EMAIL
:  tuamammarecords@live.com


PAGINA FACEBOOK:
clicca QUI!


CANALE YOUTUBE:
clicca QUI!


PROFILO MYSPACE:
 clicca QUI!


 
LASCIA UN COMMENTO!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu