MARVINTRIPP - Sardinia Punk

Cerca nel sito

Vai ai contenuti

Menu principale:


MarvinTripp:

I MarvinTripp nascono nella lercia Villacidro nell’estate del 2005, all’inizio fu solo un idea, un sospiro.
Il nome particolare deriva dalla voglia di uscire dal bigotto paese in mezzo alle montagne, dove purtroppo si deve far fronte all’opinione comune, il giudizio della gente. Marvin è un viaggio, uno stato mentale, è un grido,vivere al massimo, un amico immaginario che si fa di trip per non ascoltare le cazzate del mondo che lo circorda. Un gruppo di amici che si rifugiano dal sistema per suonare rock n roll in eterno e finanziarsi un estate senza fine. Amanti degli strumenti in tutti i loro toni, gialli, rossi, blu, in tutti i loro suoni distorti, disperati, sincopati. Che dimostrano con la loro opera che lo spirito dell’uomo è ancora vivo. Un esempio per tutti quei morti che strisciano nelle loro infuocate bare di metallo nelle autostrade. Schiavi del sistema, della famiglia, del lavoro, per tutti quelli che invece di vivere non fanno altro che sopravvivere.
Marvin è la liberta, la forza, il coito, la birra, il vino, è la vita. Il ragazzino che è dentro tutti noi, quello che ci fa dire vaffanculo, faccio il cazzo che voglio. Marvin Tripp è l’anima.
I Marvin hanno avuto fino al 2011 Francesco Meloni alla batteria e dal marzo 2012 entra in gioco Samuele Fanari sempre alla batteria gli altri componenti sono tre cazzoni che ridono di stronzate Filippo Meloni alla chitarra ritmica, Pablo Cabriolu alla chitarra ritmica , solista e voce (fruitore dei brani ) e Alberto Meloni al basso ! Hanno fatto più di 200 live in giro per la sardegna e sperano di trovare un'etichetta discografica se pur modesta che possa far fronte alla loro voglia di tour!



DISCOGRAFIA:

2011 - World is wrong
2013 - Hell Town


LINE-UP

Pablo Cabriolu - chitarra,voce
Filippo Meloni - chitarra
Alberto Meloni - basso
Samuele Fanari - batteria



MARVINTRIPP - Toad

Alcune foto della band...


CONTATTI


EMAIL
:  diablomarvin@hotmail.it


PAGINA FACEBOOK:  
clicca QUI!


CANALE  YOUTUBE:  
clicca QUI!


 
LASCIA UN COMMENTO!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu