THE PHENOLIC BOYS - Sardinia Punk

Cerca nel sito

Vai ai contenuti

Menu principale:


The Phenolic Boys:

Il complesso “The Phenolic Boys” nasce ai piedi di una riserva di fenolo, nei sobborghi di Vladivostok, poco al di là del porto; la sua origine si può identificare già nel lontano 1918, con la nascita dell'Armata Rossa, che sostituì il vecchio esercito, oramai disgregato, ad opera di esponenti del Partito e da valorosi cittadini del tempo.
La valorosa conquista degli strumenti e il loro effettivo utilizzo, però, sono da collocare nell'anno di-s-grazia 2011, ad opera di Gavril (chitarra elettrificata e voci) e Gavrilo (tamburi e voci), incontestabili lavoratori e cittadini , valorizzando le prime note rosse per poter accogliere, poco dopo, con grande orgoglio il compagno Borislav (chitarra basso elettrificato a quattro corde) e quindi procedendo con vulcanica creatività alla stesura dei brani.  Passerà ancora qualche mese prima che si aggiunga Dimitry (apparecchiature elettroniche, voce e declamazione poesie), potendo quindi consolidare il suono violento e tipico del genere.
Il complesso ha ovviamente già iniziato a conquistare i cuori dei loro cari, con non poca commozione nel vederli partecipare attivamente e con fierezza. Ma l'apice dell'unione e dell'animo guerriero si consoliderà con l'entrata di Romanovic Raskol'nikov (tamburi), lasciando così a Gavrilo il ruolo unico di voce.
Il complesso “The Phenolic Boys”, propone un potente punk, con sprazzi di poesia e power noise, traendo spunto, per le musiche e per i testi, dai grandi autori della Russia, dai drammi della zona industriale, dalla pornografia sadomaso, dalla guerra fredda, dalle crisi di panico, dal demonio, dalle dame de voyage, da ciò che sta nel buio e dal calcio turco.
Dasvidania!


DISCOGRAFIA:

//


LINE-UP

Gavrilo (Гаврило) : Voci
Gavril (Гаврил) : Chitarra elettrificata e voci
Borislav (Борислав) : Chitarra basso a quattro corde
Dimitriy (Димитрий) : Apparecchiature elettroniche e voci
Romanovič Raskol'nikov (Романович Раскольников) : Tamburi



The phenolic boys - Iron catastrophe

Alcune foto della band...


CONTATTI


EMAIL
:  thephenolicboys@libero.it


PAGINA FACEBOOK:  
clicca QUI!


 
LASCIA UN COMMENTO!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu