THE LITTLE BASTARDS - Sardinia Punk

Cerca nel sito

Vai ai contenuti

Menu principale:


The Little Bastards:

Questa band è nata più o meno 3 anni fa... dalle lucenti menti di Marco, Stefano, Ricky e Mattia. Appena il gruppo si è formato, cercavano di comporre prevalentemente musica punk hardcore ma dopo poco tempo variarono molto nel genere passando da punk hardcore a ska punk e pop rock. Dopo 2 anni a causa di alcuni litigi 2 componenti lasciano la band per formarne un'altra. Mark ossessionato dalla voglia di suonare continua a cercare componenti adatti per il gruppo fino a quando si è formata l'attuale formazione: - Mark (Marco Pintus): Chitarra & voce - Skaz (Andrea Scarteddu): batteria & cori - KeNo (Moreno Siddi): basso - AleX (Alessandro Frau): chitarra solista. Questa formazione è attiva da un'anno e si spera che l'amicizia tra i componenti non si tradisca mai e che i sogni di questi "giovani musicisti" si avverino... Questa del 2009 è stata una grande estate per i Piccoli Bastardi partecipando al Brigantino Rock Festival superando le varie fasi a eliminazione diretta sono arrivati in finale aggiudicandosi il primo posto grazie ai 238 voti del pubblico e Terzi grazie alla giuria...è stato un ottimo traguardo per 4 ragazzi, ma per meglio dire AMICI che hanno cominciato a suonare seriamente insieme da meno di un anno.
Dopo varie vicissitudini la formazione cambia bassista Spinni , rimpiazzato da Pesy , e dopo molte discussioni la band abbandona il chitarrista Alessandro Frau (Ale) rimpiazzandolo con l' attule chitarista Biz!
Nel 2010 i Little Bastards incidono la loro prima demo , ascoltabile su you Tube, My space e Facebook e partecipano a 2 compilation:
-.mp3 goes punk vol.3
- all you need is punk vol.1
-L’ angolo della follia special edition Epiphany.
Skaz ( drum ) è entrato Da poco tempo nella famiglia Facus Drum Innovation come ENDORSER PROMOTER.
La formazione si appresta a uscire a breve in un mini cd che si chiamerà “ In Loving Memory “ su Itunes con un inedito e le nuove versioni di “ Una fede Bruciata” e “ No Alla Divisa “
STAY BASTARD!!!!



DISCOGRAFIA:

2010 - Demo 2010


LINE-UP

MaRk (Marco Pintus) - chitarra e voce
SkaZ (Andrea Scarteddu) - batteria e cori
Biz (Fabrizio Serventi) - chitarra solista
PeSy (Stefano Atzori) - basso






THE LITTLE BASTARDS - No alla divisa

Alcune foto della band...


CONTATTI


EMAIL
:  skazlb91@gmail.com


PAGINA FACEBOOK:  
clicca QUI!


CANALE YOUTUBE: clicca QUI!


PROFILO MYSPACE:
clicca QUI!


 
LASCIA UN COMMENTO!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu